Giselle Politano

#SOCIALVLAD – È nata Giselle Politano

Napoli Social
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

È nata la piccola Giselle.

La prima figlia di Matteo Politano e Ginevra Francesca Sozzi finalmente è venuta alla luce: uno scricciolo di 2,8 Kg nella culla trasparente dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, città natale di Francesca.

La coppia negli ultimi giorni si lasciava fotografare serena ma impaziente del giorno in cui la bambina sarebbe venuta al mondo. E finalmente il 17 giugno è nata!

L’annuncio della nascita attraverso le pagine social della coppia

politano
(Foto: Twitter Politano)

Ad annunciare il lieto evento è lo stesso centrocampista del Napoli attraverso la sua pagina Instagram. La foto è quella di un piccolo orsetto di peluche e la frase, bellissima, pubblicata sui social :”Finalmente sei arrivata amore di papà…….sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi!” è ricca di amore e commozione.

Giselle è il nome della madre di Ginevra Francesca, non più in vita, alla quale lei dedica questo meraviglioso momento ringraziandola per averle fatto sentire sempre e comunque la sua presenza e per non averla mai lasciata un attimo sola nel corso del parto. E naturalmente ringrazia il compagno Matteo che ha vissuto questo giorno con tanta ansia.

Tantissimi i likes sotto il post Instagram: da lady Insigne al compagno di squadra Di Lorenzo impegnato con la Nazionale italiana agli Europei 2020, da Candreva a Florenzi e persino il napoletanissimo Nino D’Angelo.

Politano ha alle spalle già un matrimonio con Silvia di Vincenzo, finito proprio a causa della scoperta della relazione clandestina con la pr neo mamma Francesca. In pochi avrebbero scommesso sulla durata del nuovo amore, eppure oggi i due si mostrano felici ed affiatati e finalmente una vera famiglia.

Auguri alla coppia.

(Foto: Instagram Politano)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch