I nostri Social

Calciomercato

Speciale Dybala alla Roma: ipotesi e retroscena amorosi

Pubblicato

il

Dybala Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La trattativa più chiacchierata dell’ultima sessione di mercato giunge al termine: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Nel corso degli ultimi mesi sono state tantissime le voci che hanno riguardato il futuro del talentuoso giocatore argentino. Alla fine i Friedkin hanno beffato tutta la concorrenza e in quasi due anni di presidenza hanno regalato ai propri tifosi sogni e gioie. Dalla sorpresa Mourinho al colpo Dybala, segno di progettualità e voglia di riportare nell’olimpo delle società europee il club capitolino dopo aver riportato nella Capitale subito una coppa europea. Quello della Joya rappresenta per la Roma un colpo di altissima caratura, un giocatore capace di spostare gli equilibri se non tormentato dagli infortuni. Sulle tracce dell’ex Juventus c’erano gli occhi anche dell’Inter e del Napoli.

Intrecci amorosi

Un altro aspetto che potrebbe aver frenato l’arrivo a Napoli dell’ex Juventus è la presenza in squadra di Matteo Politano. Perché? Perché l’attuale fidanzata dell’esterno italiano, Ginevra Sozzi, è stata in passato legata sentimentalmente a Dybala. Una situazione che, seppur non prioritaria, potrebbe aver ostacolato la buona riuscita della trattativa.

Pubblicità

In passato il Napoli, all’epoca di Ferlaino, ha già vissuto una situazione molto similare, quando per acquistare Salvatore Bagni dovette cedere Paolo Dal Fiume, anche in questo caso per un intreccio amoroso. Si dice che nelle comune esperienza a Perugia la compagna di Dal Fiume sarebbe stata attratta da Bagni, con il quale avrebbe iniziato una relazione. Dunque al momento del trasferimento dall’Inter al Napoli del giocatore di Correggio era fidanzato con l’ex compagna di Dal Fiume, che in quel momento militava in maglia azzurra. Esito della trattativa? Bagni diventò un nuovo giocatore del Napoli e Dal Fiume venne ceduto. Congetture, ipotesi e retroscena. L’unica certezza è lo sbarco di Dybala in Portogallo per svolgere le visite mediche con la maglia della Roma.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza