I nostri Social

Atalanta

Ospina all’Atalanta, la situazione e l’ostacolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

David Ospina potrebbe lasciare Napoli. Il portiere colombiano è in predicato di lasciar spazio al numero 1 del club azzurro, quell’ Alex Meret a cui Spalletti affiderà la difesa della porta partenopea. Il club ha deciso di mettere sul mercato l’estremo difensore colombiano, titolare di un ingaggio alto per un portiere, circa un milione e mezzo più bonus, con l’Atalanta ala finestra.

RONDÒ COLOMBIANO – I bergamaschi spinti dalla promozione che stanno facendo Duvan Zapata e Luis Muriel, compagni di Ospina in nazionale, ci stanno pensando seriamente. Ospina sarebbe l’ideale, anche in termini di esperienza internazionale per in club che per il terzo anno di fila giocherà in Champions League.

NON C’È ANCORA TRATTATIVA – Al momento però non c’è alcuna trattativa in essere tra Atalanta e Napoli. Solo una seria manifestazione di interesse che non si è ancora tradotta in un’offerta ufficiale al Napoli. Il club azzurro chiede almeno 3 milioni per lasciar partire il colombiano, perché poi dovrà prendere un secondo, che meno oneroso in termini di ingaggio.

Pubblicità

OFFERTA PROSSIMA – Ma nei prossimi giorni potrebbe partire l’offensiva dei bergamaschi. Al momento il club di Percassi, però, fa sapere che c’è da sistemare la situazione Gollini. Finché non sarà ceduto l’estremo difensore nerazzurro, non può fare passi ufficiali per Ospina. Questo l’ostacolo più grande perché l’affare decolli. Su Gollini ci sono gli occhi di Lazio, Roma e Inter.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza