I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, Fabiani: “Rinnovo? Siamo sul pezzo. Su Tutino…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Prevedere la promozione ad inizio stagione non è facile, ma abbiamo avvertito subito che questi ragazzi erano tosti e tenaci e si giocano le gare fino al 90′. Col passar del tempo abbiamo avuto consapevolezza nei nostri mezzi”

Il dirigente granata lascia aperta anche la porta al rinnovo. Non è escluso infatti che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nei giorni scorsi, il ds possa far parte anche del nuovo assetto societario: “Stiamo valutando il passaggio dalla società ad altri acquirenti. Il mio contratto scade a giugno, noi siamo sul pezzo. Mi occupo di campo e dal punto di vista dei numeri se ne occupa la proprietà. “La norma del cambio proprietà è obsoleta. Lotito ha già una squadra in Serie A e per una questione d’immagine deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana”.

Pubblicità

Su Tutino (QUI LE ULTIME): “Sarà oggetto di valutazione. Lui a Salerno ha trovato la sua dimensione, ha fatto 14 goal a campionato. Mi ha ricordato il Tutino del Cosenza. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo”

(foto: sito ufficiale Salernitana)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza