I nostri Social

Atalanta

Coppa Italia, De Siervo: “Ecco come accedere alla finale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato della Lega di Serie A Luigi De Siervo ha parlato della Coppa Italia e delle modalità di accesso del pubblico allo stadio. Il prossimo 19 maggio, Juventus e Atalanta si sfideranno al Mapei Stadium nella finale di Coppa Italia.

Oggi, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

FINALE E MODALITÀ – “Ci sarà il ritorno del pubblico, lo faremo attraverso una app che si chiama Mitiga, dove sarà possibile caricare e registrare il proprio biglietto, sarà necessario il tampone entro 48 ore, sarà una prova generale per il futuro. Come sarà possibile accedere allo stadio? Sui biglietti posso dire che i club stanno definendo un protocollo, è una facoltà dei club poi su come effettuarlo, ma è una scelta già compiuta. Non verranno regalati ma verranno messi in vendita, poi i club decideranno come“.

Pubblicità

RIAPERTURE –  “E’ al 20% di pubblico. Questa è una decisione che spetta al CTS. Agli internazionali di tennis è sufficiente la mascherina, nello stadio invece è stato deciso un protocollo un po’ più severo, gestiremo comunque questa fase nel rispetto delle regole.”

(Foto: sito ufficiale US Sassuolo Calcio)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza