I nostri Social

Calciomercato

Napoli, giusto confermare Gattuso? Ecco il parere dei tifosi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi sarà il futuro allenatore del Napoli? I rumors si susseguono, da Fonseca, ad Allegri e Sarri (quest’ultimo ormai ad un passo dalla Roma) a Luciano Spalletti, proprio l’ex tecnico dell’Inter sembra essere passato in pole nelle ultime ore con Adl che avrebbe sciolto le riserve e sarebbe pronto ad incontrare da vicino il tecnico toscano. Spalletti già durante gli scorsi mesi, diede la sua apertura all’ipotesi Napoli, anche da subentrante a campionato in corso.

Restano defilati, Juric, De Zerbi e Italiano, ma ad oggi e sicuramente per le prossime altre cinque partite, c’è ancora Gennaro Gattuso ben saldo sulla panchina partenopea. Tutti concentrati per la possibile qualificazione in Champions League, poi si vedrà.

Ma il tempo corre e da qui a meno di un mese, potrebbero esserci delle importanti novità. Gattuso è amato dal gruppo squadra, notizia confermata anche successivamente dagli altri organi di stampa ed anticipata durante la nostra trasmissione #IlCalcioNelMercato, ma cosa ne pensano i tifosi circa una possibile riconferma del tecnico di Corigliano Calabro anche il prossimo anno?

Pubblicità

Pareri ed opinioni varie e discordanti, ma il 54% sarebbe per il No, dunque Gattuso non andrebbe riconfermato. Una maggioranza non proprio così netta, su quasi mille persone votanti sulla nostra pagina ufficiale twitter.

Ecco di seguito il voto finale ed i commenti al seguito:

Foto in evidenza: sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza