I nostri Social

News

TOP 11 SERIE A – l migliori undici del 32° turno di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Serie A sta volgendo al termine, mancano infatti sei giornate alla conclusione del campionato. Fondamentali nell’ultimo turno le vittorie di Cagliari, Napoli e Juventus.

Ecco i migliori undici del 32º turno:

PORTA

Guglielmo VICARIO – ‘Carpe diem’. Un mantra che questo ragazzo ha preso alla lettera. Il Covid ha momentaneamente fermato Cragno, dando al giovane estremo difensore l’occasione perfetta per mettersi in mostra.

Pubblicità

DIFESA

Alex SANDRO – Doppietta. Si, doppietta. Manco lui ci credeva quando ha fatto il secondo gol, figuratevi noi.

Elsid HYSAJ – Non sarà appariscente o elegante, ma fa ciò che gli si chiede e questo sta bene. Si sta guadagnando il rinnovo sul campo.

Gianmarco FERRARI – Nettamente la miglior stagione in carriera. Letture perfette, interventi chirurgici sulla palla.

Pubblicità

CENTROCAMPO

Matteo POLITANO – Nelle partite importanti si sta esaltando. Altra grandissima prestazione, con la simpatica collaborazione del buon Fares.

Ruslan MALINOVSKY – Il centrocampista più in forma della Serie A. Sta benissimo, come mai in carriera.

Nicolas VIOLA – Che giocatore fantastico. La preparazione al lancio per il momentaneo 1-2 di Lapadula è di rara fattura. Mancino d’oro.

Pubblicità

Rolando MANDRAGORA – Da quando è arrivato a Torino è totalmente rinato. Ha immense qualità baliatiche e lo sta dimostrando come mai fatto in carriera fino ad ora.

ATTACCO

Goran PANDEV – Come il vino, quello buono. ‘Invecchia’ come invecchiano i migliori. 100 gol in Serie A, club esclusivo.

Giacomo RASPADORI –  Questo ragazzo gioca proprio a pallone, quello vero. Velocità di pensiero, testa e gambe in azione sempre d’anticipo. Tomori, uno dei migliori difensori 1 contro 1 della Serie A, lo sta sognando da un paio di notti.

Pubblicità

Lorenzo INSIGNE – È troppo basso, il tiro a giro, è cafone e sul lungo lo bruciano. ‘Chi ha problemi con il destro di Insigne, ha problemi con il calcio oltre che con i sentimenti’.

in evidenza