I nostri Social

Calciomercato

Futuro Florenzi, gli occhi di una big italiana su di lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Quale futuro per Alessandro Florenzi? A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, che rivela un’importante indiscrezione.

Il PSG, dove al momento l’esterno è in prestito dalla Roma, non avrebbe ancora inviato alcun segnale ai giallorossi per il possibile riscatto.

Florenzi ha un contratto in scadenza nel 2023, ed il PSG potrebbe prelevare il cartellino per una cifra fissata sui 9 milioni di euro. In questa fase di stallo tra il club francese e la Roma, attenzione al possibile inserimento dell’Inter.

Pubblicità

La valutazione non potrebbe allontanarsi troppo dalla cifra pattuita con il Paris Saint-Germain, e dalle parti di Appiano Gentile, stimano il jolly di difesa da tempo, con Conte che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Il futuro di Florenzi potrebbe nuovamente essere in Italia, con l’Inter in agguato.

Foto: profilo ufficiale twitter Psg

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza