I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Milan pensano ad uno scambio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non manca molto alla prossima campagna estiva, intanto Milan e Juventus pensano ad uno scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi (tra l’altro positivo al Covid19).

In difficoltà per ragioni diverse, i due calciatori italiani sono finiti al centro del discorso tra le due società. Sia l’esterno bianconero che il difensore rossonero hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e sono rappresentati dallo stesso agente, Mino Raiola. La trattativa, come riportato da Goal.com, è ancora in fase embrionale, ma potrebbe essere un’occasione di mercato per entrambe. L’ex Fiorentina, infatti, è ai margini della rosa, mentre l’ex Roma non è più centrale nei piani del Milan. L’operazione, poi, sarebbe importante per entrambe dal punto di vista tattico. Da trovare l’intesa, però, dal punto di vista economico. Sempre secondo Goal.com “Bernardeschi, approdato all’ombra della Mole nell’estate del 2017 dalla Fiorentina per 40 milioni, fa registrare un ammortamento residuo a bilancio di 11,8 milioni. Sul fronte Romagnoli, sbarcato al Milan dalla Roma nell’agosto del 2015 per 25 milioni, bisogna considerare la clausola stipulata con i giallorossi al momento della definizione dell’operazione: in caso di cessione, infatti, i rossoneri devono riconoscere ai capitolini un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni.”

Milan e Juventus pensano allo scambio Alessio Romagnoli-Federico Bernardeschi: due problemi che potrebbero diventare una soluzione.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale AC Milan)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza