I nostri Social

Napoli

De Nicola: “Ritorno a Napoli? A De Laurentiis non piacciono le minestre riscaldate”

Pubblicato

il

De Nicola
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’. Di seguito le parole di De Nicola in merito al suo ritorno e quello di Sarri riportate da arenapoli.it:

“Non credo a un ritorno di Sarri al Napoli, a De Laurentiis e al resto della dirigenza le minestre riscaldate non piacciono. È questo il motivo per il quale non sono tornato nello staff medico. A me piacerebbe tornare a lavorare nel Napoli ma come faccio se non mi chiamano? Sento l’affetto dei tifosi, forse con me si sentivano tranquilli. Vedo che c’è tanto amore anche nei confronti di Sarri, ma non credo che tornerà in azzurro. Quando sei nel Napoli, devi restarci. Se vai via, non torni più. E’ un peccato, perché il Napoli ha lasciato partire tanti personaggi importanti. Penso a Paolo Cannavaro, che adesso lavora come vice allenatore in Cina. L’avrebbe potuto fare benissimo nel Napoli”.

PAUSA NAZIONALI – “Bisognava programmare meglio questa pausa per le nazionali, lasciare i calciatori per le nazionali per un club è sempre stato un rischio. Con la pandemia in atto, lo è ancora di più”.

Pubblicità

(Foto: Spazio Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza