I nostri Social

Calciomercato

Ag. Kumbulla: “Napoli? È passato, ora è felice alla Roma”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Marash Kumbulla è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Gianni Vitali ha parlato delle possibilità che il suo assistito – difensore classe 2000 della Roma – ha avuto di vestire la maglia del Napoli post Hellas Verona. Il centrale albanese, prima di trasferirsi in Giallorosso, è stato nel mirino dei maggiori top club italiani. Di seguito le parole del procuratore di Kumbulla riportate da tuttomercatoweb.com:

“C’è mancato poco che il Napoli prendesse Kumbulla? L’argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c’è stato in passato lo conosciamo perfettamente. Meglio nella difesa a 3? I principi richiesti tra Roma e Verona non sono gli stessi, sono convinto comunque che lui possa giocare anche a sinistra. Gli allenatori si fidano molto della sua capacità gestionale. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L’obiettivo è migliorare giornalmente. Giovedì e domenica la Roma ha due gare molto importanti, contro il Napoli è aperta a tutti i risultati”.

Lo stesso Vitali, in seguito, si è espresso sulle polemiche causate dal rinvio della partita di Serie A tra JuventusNapoli. Lo slittamento della gara – che si sarebbe dovuta disputare oggi – ha causato le ire della Roma, prossima squadra che affronterà gli Azzurri:

Pubblicità

“Querelle tra Juve, Napoli e Roma? Questa è un’annata complicata e quindi ci sono situazioni al confine tra il regolamento e le leggi. Io credo che si sia operato tramite motivazioni ma sono questioni delicate. Il campionato, per forza di cose, darà a qualcuno qualcosa di cui lamentarsi ma è difficile far quadrare tutto”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza