I nostri Social

Lazio

Lazio, la Procura pronta a chiedere 4 punti di penalizzazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tiene banco il caso tamponi nel quartier generale biancoceleste. Dopo i deferimenti per il club, di Claudio Lotito e dei medici Ivo Pulcini e Fabio Rodia da parte del procuratore federale Giuseppe Chinè, per violazione del protocollo FIGC, la battaglia si sposterà nelle aule proposte.

Iniziano ad esserci i primi rumors sulla richiesta che verrà formulata dalla procura federale e la difesa che verrà attuata dal club laziale.

Secondo Il Messaggero, la Procura è pronta a chiedere almeno 4 punti di penalizzazione per la violazione oggetto di scontro legale.

Pubblicità

La difesa della Lazio molto verosimilmente, come rivela il quotidiano, verterà sul protocollo UEFA, secondo il quale, sarebbe toccato al laboratorio Synlab comunicare le positività all’ASL, ponendo dunque la Lazio in una posizione completamente opposta dalla possibile responsabilità oggettiva ipotizzata dalla procura.

Saranno sicuramente giorni di tensione e di studio, per una vicenda che si preannuncia senz’altro delicata e che il club di Lotito spera di superare indenne, evitando una penalizzazione che gli comprometterebbe in maniera quasi inevitabile, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, in virtù di una classifica che potrebbe essere completamente stravolta.

Seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali LAZIO

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza