I nostri Social

Milan

Ibra a Sanremo, Amadeus: “Zlatan sa come organizzarsi, resterà con noi tutta la settimana”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da lunedì 1 marzo fino al weekend, Zlatan Ibrahimovic sarà impegnato come ospite fisso al Festival di Sanremo. Tutto confermato, Ibra parteciperà dunque a tutte le puntate del festival.

Ad annunciarlo è proprio Amadeus, conduttore del Festival, a La Gazzetta dello Sport, che spiega i dettagli: “La decisione è stata presa. Ibra sa come organizzarsi, non rientrerà a Milano ogni giorno ma si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”.

Nel mezzo proprio della manifestazione di scena nella città ligure, ci sarà la partita tra i rossoneri e l’Udinese il 3 marzo: “No, Zlatan non si allenerà a Milanello ma andrà a Milano direttamente mercoledì per la partita contro l’Udinese, poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”.

Pubblicità

Il Milan poi giocherà di domenica pomeriggio col Verona, il Festival terminerà sabato sera in tarda notte. Insomma sarà un vero tour de Force per il campione svedese, in un momento cruciale della stagione. Un caso che sta sollevando non poche polemiche.

Foto: canali ufficiali AC Milan

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza