I nostri Social

Calciomercato

Juventus, senti Kean: “I bianconeri sempre nel mio cuore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo Mbappè nella serata di Barcellona, dove ha brillato un Psg stratosferico quasi a suggellare un passaggio di testimone tra il francese e Lionel Messi. Gli occhi sono rivolti anche a Moise Kean, che da quando si è accasato nella capitale francese, sembra aver trovato la sua dimensione ideale per potersi esprimere al meglio.

Il giovane attaccante, di proprietà dell’Everton, potrebbe rappresentare un vero rimpianto per la Juventus, detentrice del cartellino fino a poco tempo fa. Il classe 2000 convince sempre di più, e proprio in merito ai bianconeri, Kean ha dichiarato:

“Al Psg sto facendo bene, tutti mi hanno accolto bene. La Juventus non l’ho dimenticata, è sempre nel cuore, non la dimenticherò mai, sarò sempre un grande fan dei bianconeri”.

Pubblicità

Chissà che in futuro da Torino non possano decidere di riportarlo a casa.

Foto: canali ufficiali Psg

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza