I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ora Gattuso rischia: conferme sull’idea Benitez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Crisi aperta a Napoli. A fare da eco ed a confermare ciò che si vociferava da ieri, è anche il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna conferma anche l’idea di un possibile ritorno di Rafa Benitez sulla panchina azzurra.

Come vi abbiamo riportato ieri, secondo nostre indiscrezioni, ci sarebbe già stato un primo approccio tra Adl ed il tecnico spagnolo. Un primo colloquio volto anche a capire le intenzioni di Benitez, dimissionario dal Dalian, ufficialmente causa pandemia da Covid-19, ed intenzionato a lavorare quanto più vicino possibile alla famiglia.

Non sarà senz’altro semplice che possa concretizzarsi un Benitez bis, ma Adl ci pensa ed ha già fatto il suo primo passo. A prescindere da chi potrebbe essere l’eventuale sostituto di Gattuso, la notizia nella notizia è proprio questa: la panchina del tecnico calabrese ora inizia a scricchiolare.

Pubblicità

Spezia in Coppa Italia e Parma sono due esami quasi decisivi per Rino. La squadra continua ad avere due facce ed a mancare di continuità, ed Aurelio De Laurentiis, non pare essere intenzionato ad attendere troppo per vedere un cambio di rotta deciso e significativo.

Per Gattuso a Napoli sono ore cruciali, con Benitez sullo sfondo, ma non sono senz’altro escluse sorprese sui nomi del suo possibile successore.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza