Cairo Torino

Torino, Cairo: “Con Giampaolo abbiamo fallito tutti”

Calciomercato Torino Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto sull’esonero di Marco Giampaolo, sul sostituto Davide Nicola e sul mercato. Ecco le sue parole in conferenza, riportate da TuttoMercatoWeb:

Oggi non bella giornata perché si è esonerato un allenatore: sinonimo di fallimento, tutti hanno messo del loro per non farlo funzionare. Non c’è il pubblico allo stadio, ci penalizza perché ci davano grande spinta. E in casa, infatti, non abbiamo ancora mai vinto. Mi dispiace per Giampaolo, ero legato e mi avrebbe fatto piacere cominciare un nuovo ciclo. Gli faccio in bocca al lupo.

NICOLA – “Non è la componente affettiva che mi ha portato a sceglierlo, contava anche come Nicola ha fatto come allenatore. E ciò che ha fatto mi ha colpito positivamente: la promozione con il Livorno, la salvezza con il Crotone, la stagione scorsa con il Genoa. Lo conosco bene e lo stimo, può dare una mano al Toro e avere un’opportunità personale per questo campionato ma potrebbe anche proseguire.

MERCATO – “L’obiettivo è chiaro: con Nicola, Vagnati ha parlato molto. Non mi ha chiesto nulla in particolare, ma ci sono idee chiare. Non dipendono dalla gara di domani, bisogna concretizzare velocemente e Vagnati è all’opera sul mercato.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email