I nostri Social

News

Benevento, Inzaghi: “Prendiamoci le nostre responsabilità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha commentato la pesante sconfitta contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole, riportate da SportFace.it:

Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, oggi abbiamo fatto 17 tiri a 3 e abbiamo preso 4 gol. Non possiamo fare così tanti tiri e fare un gol a caso nel finaleA vedere i numeri divento pazzo: i portieri contro di noi sono sempre i migliori in campo, ciò significa che dobbiamo tirare meglioSe qualcuno si è montato la testa è meglio tornare sulla terraI ragazzi sanno che sono arrabbiato ma al contempo devo essere molto lucido. Dobbiamo fare mea culpa: prima ci davano tutti retrocessi, poi ci davano tutti in Europa, non dobbiamo correre dietro a queste voci. Quando non si vincono queste partite che vanno vinte dobbiamo chiederci il perché e ripartire subito in vista della prossima partita

MERCATO –  “Possibilità di prendere Eder? Al mercato ci pensa il direttore che sa benissimo cosa prendere. Io penso alla partita e non è possibile perdere così, dobbiamo rimboccarci le maniche“.

Pubblicità
(Foto: Beneventocalcio.club)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza