I nostri Social

Calciomercato

Napoli, contatti con l’Inter per Sensi: la situazione (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Se il mercato di gennaio è terra di occasioni e di affari a prezzi di saldo, spesso e volentieri questi mesi diventano occasione per iniziare ad arare il terreno in vista del mercato estivo.

E’ il caso del Napoli, il cui mercato invernale è legato strettamente alle eventuali uscite e che non disdegna frattanto alcune situazioni in vista dell’estate. A tal proposito, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la società partenopea avrebbe allacciato i primissimi contatti con l’Inter per Stefano Sensi.

In particolare, Giuntoli e Marotta avrebbero iniziato già a parlarne e ci sarebbe stato un primissimo sondaggio sul prezzo del cartellino. Qualora il discorso dovesse approfondirsi nelle prossime settimane, potrebbe trattarsi di un’operazione in ‘stile Politano‘, ovvero in prestito con obbligo di riscatto.

Pubblicità

I nerazzurri sarebbero maggiormente disponibili a cedere Sensi nel caso in cui dovessero esserci dei colpi in entrata nei prossimi mesi. Tutto lascia presagire che l’Inter si muoverà con più convinzione rispetto alla finestra di mercato attualmente in corso. Se così dovesse essere, non è escluso che il Napoli possa farsi avanti con decisione per l’ex Sassuolo.

(foto: Twitter Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza