I nostri Social

Calciomercato

Parma, potrebbe cambiare lo scenario per Roberto Inglese: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Inglese è uno degli attaccanti più richiesti sul mercato, ed è anche vero che spesso nella carriera di ogni calciatore, in poco tempo ci sono dei veri e propri Sliding Doors.

Il centravanti del Parma ha ricevuto diverse offerte, finora comunque ritenute basse dal club emiliano che chiede almeno 15 milioni di euro.

Ma, potrebbe essere il caso di dire, chiedeva, perché secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto D’Aversa avrebbe bloccato la sua partenza.

Pubblicità

Il tecnico, subentrato a Liverani poche ore fa, parrebbe intenzionato a rilanciare il numero 45 crociato. Vedremo se l’indiscrezione sarà confermata nei prossimi giorni. Al Parma servirebbe il miglior Inglese per provare a risalire la classifica.

Foto: canali ufficiali Parma calcio

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza