I nostri Social

Calciomercato

L’affare low cost: occhio a Konstantin Rausch (Video)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In un calciomercato che sicuramente sarà improntato sul contenimento dei costi e sull’attenzione al bilancio ci sono dei giocatori che proprio per queste caratteristiche potrebbero essere una buona possibilità per le società italiane. È il caso di Konstantin Rausch, esterno sinistro di 30 anni svincolato dal 1 gennaio 2021, fino al termire dell’anno passato in forza alla Dinamo Mosca. 

Russo di nascita ma con passaporto tedesco Rausch è uno specialista nel ruolo con un’ esperienza molto ampia tra Bundesliga (Hannover, Stoccarda, Darmstadt e Colonia) e Russian Premier League (Dinamo Mosca).

Giocatore completo, abile in entrambi le fasi di gioco, nell’ultima periodo della stagione è stato messo da parte dalla squadra russa proprio per la sua decisione di non rinnovare il contratto.

Pubblicità

Non stiamo parlando chiaramente di un giocatore del livello di Theo Hernandez  ma se ci fossero delle società a cui serva uno specialista del ruolo che coniughi affidabilità e risparmio dei costi un pensiero a Rausch forse sarebbe il caso di farlo.

Ecco il video che abbiamo confezionato per voi:

Pubblicità

 

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza