I nostri Social

Calciomercato

Anche la Sampdoria pensa a Đurić, la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri la nostra redazione aveva parlato di un Hellas Verona che sarebbe tornato alla carica per Milan Đurić, attaccante della Salernitana. Tuttavia, la società scaligera non sarebbe l’unica squadra sulle sue tracce.

La Sampdoria va all’attacco nel mercato che si aprirà ad inizio gennaio e potrebbe pensare proprio al calciatore dei campani. Servono rinforzi per la linea offensiva anche perché Manolo Gabbiadini potrebbe essere fermo almeno fino a metà febbraio dopo l’operazione effettuata nei giorni scorsi a Roma per risolvere il problema all’ernia inguinale che lo affliggeva da tempo.

Dalla Bosnia rimbalza appunto la voce di un nuovo interessamento, dopo quello estivo (così come l’Hellas), nei confronti dell’attaccante della Salernitana Đurić. Ma – riporta l’ANSA – serve una proposta importante per convincere a cedere la società campana che punta molto sul giocatore che fa parte anche della nazionale bosniaca. Intanto dall’Atalanta potrebbe tornare l’esterno destro Fabio Depaoli ceduto in prestito la scorsa estate proprio ai bergamaschi ma ha collezionato solo 3 presenze. E potrebbe rientrare alla Sampdoria per aiutare la squadra di Claudio Ranieri.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Salernitana)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza