I nostri Social

Calciomercato

Torino, interesse per Lobotka del Napoli: la risposta degli azzurri (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino piomba su Stanislav Lobotka. Il calciatore, prelevato dal Napoli durante la scorsa sessione del mercato invernale dal Celta Vigo, è finito nelle mire del club di Cairo.

Questa notizia raccolta dal nostro Vincenzo Fusco e giunta in redazione già qualche giorno fa, ha trovato ulteriori conferme anche da Torino. Il club granata ha già sondato la disponibilità con gli azzurri, avanzando una prima bozza di offerta: prestito secco con diritto di riscatto.

Una formula al momento non gradita alla dirigenza partenopea, che di contro, vorrebbe quanto meno inserire un’opzione per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni.

Pubblicità

Se ne riparlerà tra qualche giorno, il Toro è alla ricerca di un centrocampista che possa fungere anche da regista nello scacchiere di Giampaolo (il primo nome resta Torreira). Il Napoli, sarebbe disposto a cedere Lobotka, per far spazio ad calciatore dalle caratteristiche più avanzate, che possa fungere sia da vice Insigne, che essere in grado di giocare alle spalle della prima punta.

Il sogno per il Napoli è rappresentato dal Papu Gomez, ma ad oggi, come vi abbiamo già rivelato, si tratta di una suggestione.

Intanto, registriamo l’interesse del Torino per Lobotka, una possibile trattativa potrebbe nascere da qui a breve in maniera più concreta.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Torino calcio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza