I nostri Social

Calciomercato

Ag. Calhanoglu: “Summit positivo con il Milan”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Come già riferito e documentato, è terminato il summit avvenuto oggi a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e l’agente del trequartista e numero dieci Hakan Calhanoglu. Il classe ’94 – in scadenza il prossimo 30 giugno – sarebbe più vicino alla permanenza nel club di Via Aldo Rossi. L’incontro è stato positivo, ha avvicinato le parti ma non è ancora stata raggiunta una fumata bianca. Il calciatore avrebbe abbassato le sue pretese di ingaggio sui 5 milioni di euro contro i 3,5 milioni di euro offerti dal Milan. Una sorta di avvicinamento che sa di fumata grigia, la quale sarebbe più vicina a diventare bianca che nera. Sul summit si è espresso l’agente del turco, Gordon Stipic, in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue parole:

“E’ stato un meeting positivo. Siamo in fase di negoziazione, vediamo, ci stiamo lavorando e lo faremo ancora. Per questo ci terremo in costante contatto per futuri appuntamenti con la dirigenza del Milan”.

Il procuratore sportivo è di ritorno in Germania, motivo per il quale si procederà in via telematica in caso di ulteriori riunioni.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter Milan)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza