I nostri Social

Calciomercato

Roma, Fonseca: “Rinnovo? Non dipende da me”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca può godersi una squadra che nonostante le assenze vince e convince. Il portoghese è intervenuto nel post partita del match contro il Parma. Queste le sue parole rilasciate a Sky, e raccolte da calciomercato.it:

“Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo fatto tre gol ma potevamo farne di più. Nel secondo tempo abbiamo gestito ma abbiamo creato anche le occasioni per farne di più”.

FUTURO E CONTRATTO – “Non è una situazione che dipende da me. Non sono preoccupato da questa questione, sono focalizzato sul lavoro e sulle partite. Sono soddisfatto perché la squadra gioca bene e vince. L’importante è la Roma, fare partite come quella che abbiamo fatto”.

MKHITARYAN – “E’ un giocatore molto intelligente, può giocare in diverse posizioni e con un atteggiamento che è un esempio. Non mi sorprende quello che sta facendo”.

Pubblicità

RISPOSTA SENZA DZEKO – “La squadra gioca con fiducia. Dzeko è importante per noi, come Smalling e Pellegrini, ma è importante che cambiando i giocatori non è cambiata la nostra identità”.

BORJA MAYORAL – “Ha fatto una bella partita. Ha lavorato molto, ha preso le giuste decisioni, ha fatto gol con un buon movimento. Sta crescendo anche come fiducia”.

(foto: sito AS Roma)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza