I nostri Social

Calciomercato

Locatelli si conferma sempre di più, Pirlo era già pazzo di lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Pirlo fece un nome ben preciso, non traccio’ semplicemente un identikit, e fu quello di Manuel Locatelli, centrocampista centrale del Sassuolo che anche in questi mesi si sta confermando un vero top nel suo ruolo.

Incanta con i neroverdi, così come in nazionale, e la Juventus ora studia la formula per accontentare il proprio tecnico ed il Sassuolo.

Difficile una sua possibile cessione a gennaio, più probabile se ne riparli direttamente da giugno 2021, anche se la valutazione che parte dai 40 milioni a salire, come rivelato da “Tuttosport”, è senz’altro elevata.

Pubblicità

Paratici dovrà interloquire con Carnevali, cercando di trovare la giusta quadra. D’altronde Pirlo ci aveva visto giusto, e chi poteva farlo più di lui, soprattutto per quanto concerne quella tipologia di giocatore in quel determinato ruolo.

La Juve è pronta a sferrare il suo attacco per portare Locatelli a Torino.

Foto: sito ufficiale Sassuolo

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza