Inter, è ancora Eriksen contro Conte: ipotesi scambio con il PSG

Calciomercato Inter Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Christian Eriksen sempre più lontano dall’Inter. Il trequartista danese non è al centro dei piani del tecnico Conte e lo ha dichiarato ai media danesi. Il classe ’92, ex Tottenham, ha rilasciato delle dichiarazioni forti ai microfoni di TV2 Sport:

“La gente vorrebbe vedermi giocare e anche io vorrei farlo. Ma l’allenatore ha idee diverse e io come giocatore devo rispettarle. In questo momento non sto vivendo quello che avevo sognato. Le cose per l’Inter non stanno andando bene, ma in passato, quando non giocavo tanto, comunque sono arrivate tante vittorie. Quindi rispetto pienamente il fatto che gioco meno quando la squadra vince. Per adesso mi concentro sul calcio giocato. Vedremo se accadrà qualcosa o meno quando si aprirà la finestra di mercato. Per quanto ne so, comunque, sarò all’Inter anche dopo l’inverno. Poi devo decidere con il club”.

Nel frattempo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riaperto la pista PSG per il 28 enne. La rosea parla di un ipotetico scambio con l’argentino Leandro Paredes.

(Foto: sito ufficiale Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email