I nostri Social

SERIE A

Serie A, al vaglio alcune modifiche al protocollo anti-covid

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A darne notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La Serie A è pronta a modifiche ancora più stringenti del protocollo anti-Covid, misure che si rendono necessarie sempre di più giorni dopo giorno. Ecco i dettagli:

“Tamponi centralizzati e bolla, la Serie A è pronta a cambiare regole. L’obiettivo è quello di uniformare i responsi, evitando che per un laboratorio un soggetto possa essere positivo e per un altro negativo. La favorita è la struttura Synlab, la stessa dell’Uefa e della Liga. Cambiano anche le bolle: basta isolamento fiduciario coi calciatori che fanno la spola tra abitazioni e centri sportivi, così da evitare contatti coi familiari o altri rischi contagio. Sarà ancora più salata la multa ai giocatori che dovessero rompere la bolla, ad esempio per rispondere alla convocazione in nazionale, e infine basta provvedimenti diversi a seconda delle Asl di riferimento”.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza