I nostri Social

Milan

SbancaVlad – Europa League, ecco le migliori quote

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Lo SbancaVlad torna, lo SbancaVlad non vi ha mai lasciato. La tre giorni di coppe sta terminando, all’appello manca solo l’Europa League. Quest’ultima – arrivata al terzo turno – si giocherà stasera, come sempre divisa in due fasce orarie: 18:55 e 21:00.

In vista dello Studio Top Campionati – come sempre online domani -, ecco tutte le migliori quote di stasera:

FASCIA 18:55

H. Beer Sheva – Bayer Leverkusen: gli ospiti sono i favoriti per la vittoria del girone e questa è la partita giusta per dimostrarlo. La sconfitta dell’ultimo turno avrà sicuramente scosso i tedeschi, pronti a prendersi il primo posto del girone. Quotato @1.50, il 2 è da prendere.

Pubblicità

Omonia Nicosia – Granada: ospiti in gran forma, primi nel girone. Azzardato puntare sul 2, bella la doppia chance con l’over 1.5 vista la difesa poco solida dei padroni di casa. Il turnover degli spagnoli potrebbe concedere qualche spazio però. Esito x2+Ov1.5 quotato @1.73.

Real Sociedad – AZ: dopo la sconfitta contro il Napoli, gli spagnoli sono chiamati alla vittoria in casa per non rischiare gli straordinari. David Silva e compagni metteranno subito le cose in chiaro. Esito 1 quotato @1.6.

Rijeka – Napoli: non vincere oggi per il Napoli significherebbe immettersi inutilmente su una strada in salita. Mister Gattuso avrà di certo strigliato i suoi ragazzi. Non sono ammessi passi falsi. Esito 2 (Ospite Handicap -1) quotato @1.68.

Pubblicità

Roma – Cluj: i giallorossi sono in formissima ed il fino ad ora impalpabile Borja Mayoral vorrà di certo dire la sua in una partita agevole come quella odierna. Esito 1+Ov1.5 pagato bene, quota @1.53.

Sivasspor – Qarabag: i padroni di casa sono favoriti, faranno di tutto per vincerla. Gli ospiti sono davvero poveri in attacco, l’1 è altissimo, meglio coprirsi con una doppia chance più multigol. Esito 1x+1-5 MG quotato @1.56.

FASCIA 21:00

Dinamo Zagabria – Wolfsberger: ai padroni di casa serve una vittoria, ma attenzione. Il Wolfsberger ha già dimostrato in passato di saper giocare ed offendere benissimo. Giusto coprirsi con 1x+Ov1.5 quotato @1.65.

Pubblicità

Leicester – Braga: Jamie Vardy sarà del match e già questo basta per fiondarsi sull’esito 1 quotato @1.6.

Milan – Lille: stesso discorso per Vardy nel Leicester. Stasera a comandare l’attacco del Milan ci sarà Zlatan Ibrahimovic. L’1 è alto, si potrebbe approfittare della quota, anche se la doppia chance con overino è allo stesso modo da non sottovalutare. Esito 1x + Ov1.5 quotato @1.5. Dopo il rigore fallito Ibrahimovic non perdonerà: Marcatore Si HT, Stake @4.

Villarreal – Maccabi Tel Aviv: padroni di casa in ottimo stato di forma. In campionato hanno giocato una gran partita, il match di oggi in casa non sarà da meno. Esito 1+Ov1.5 Stake @1.57.

Pubblicità

I GG DI OGGI

Tre match odierni sono ben orientati verso il segno GG, papabile una tris quota totale @3.91.

Dinamo Zagabria – Wolfsberger: Stake @1.5

Slavia Praga – Nizza: Stake @1.7

Pubblicità

Anversa – LASK: Stake @1.53.

Buon giovedì e buona Europa League.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza