I nostri Social

Esclusive

Daniele Garbo presenta “Un inviato poco speciale”: l’intervista esclusiva

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

“Un inviato poco speciale” è il primo libro scritto da Daniele Garbo, storico giornalista Mediaset ed uno dei volti più apprezzati del panorama giornalistico nazionale.

Edito da Edizioni 2000diciassette, il ricavato di Daniele Garbo sarà totalmente devoluto in beneficenza a Soleterre Onlus, associazione che tra le tante cose si occupa di garantire il diritto alla salute e alla vita dei bambini e degli adolescenti malati di tumore.

Quarant’anni di giornalismo raccontati attraverso personaggi famosissimi ed episodi in gran parte inediti, Daniele con la sua solita ironia, scherza anche sulla stesura del suo primo lavoro da scrittore, definendolo un “danno collaterale del lockdown”.

Pubblicità

Dalla sentita prefazione di Riccardo Cucchi all’amico Daniele Garbo, a proposito di cosa vi aspetta durante il percorso di lettura, ecco un breve stralcio: “Vi divertirete, strabuzzerete gli occhi, immaginerete situazioni, e persino paesaggi, intraprendendo il viaggio con Daniele. E, forse, comprenderete meglio le ragioni dell’alone di fascino che ancora avvolge il ruolo di inviato speciale. Magari, se siete giovani, vi innamorerete di questo mestiere”.

Attuale direttore editoriale de Le Bombe Di Vlad, Daniele Garbo si è concesso in una panoramica e piacevole intervista al fondatore Francesco Romano. Tanti retroscena raccontati durante una chiacchierata svoltasi nella capitale, che vi proponiamo integralmente di seguito, ma prima ecco il link per l’acquisto di “Un inviato poco speciale” :

Pubblicità

Follow Us!


Instagram


Facebook


Twitter


Youtube


Telegram

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza