I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Çalhanoğlu: contatti frequenti (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli continua a parlare con Hakan Çalhanoğlu: questa è l’importante indiscrezione raccolta dal nostro Vincenzo Fusco.

Il trequartista turco classe 94′, ha il contratto in scadenza con il Milan a giugno 2021, e rappresenta sicuramente uno dei temi caldi in casa rossonera. Il calciatore è completamente rinato sotto la guida di Stefano Pioli, ma intanto, il rinnovo ancora non c’è stato ed indubbiamente rappresenta un giocatore che fa gola a tanti, Napoli compreso.

Çalhanoğlu ha richieste ben precise: a fronte degli attuali 2,5 milioni di euro, per rinnovare ne chiede almeno 3,5. Cifra che il Napoli sarebbe pronto a garantirgli. Giuntoli ed i suoi collaboratori sono in stretto contatto con Gordon Stipic, procuratore del ragazzo, che riflette sulla proposta partenopea ma vuole prima capire se ci sono margini con il Milan, dando al momento la precedenza al suo club di appartenenza.

Pubblicità

Se ne saprà sicuramente di più prossimamente, ma intanto i contatti proseguono tra il Napoli ed Hakan.

Foto: profilo ufficiale twitter AC Milan

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza