I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Gattuso: “Koulibaly? Dispiace se va via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato in zona mista ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro il Parma. Vari i temi trattati dal mister azzurro; su tutti l’arrivo di Osimhen e le voci di mercato su Kalidou Koulibaly. Queste le sue parole:

“Già da quella sera ho avuto una splendida impressione di lui. E’ un ragazzo fantastico soprattutto a livello umano. Mi dispiacerebbe se Koulibaly dovesse andare via, ma il Napoli deve pensare ai numeri purtroppo. Egoisticamente ovviamente se rimane sono contento, ma in questo momento c’è da valutare anche il lato economico”.

”Lozano? Nel 2° tempo ha giocato meglio, ha messo 4-5 palloni in area. E’ un giocatore diverso, è vivo. Ha caratteristiche ben precise, bisogna che giochi a campo aperto. Se vuoi che venga a palleggiare non è il suo forte. Ma quest’anno può darci una grossa mano. Con Osimhen è troppo facile avere un buon rapporto, dopo 4-5 giorni è diventato amico di tutti negli spogliatoi. Non abbiamo ancora intensità, dobbiamo migliorare. Le partite si preparano durante la settimana e noi dobbiaom lavorare duramente”.

Pubblicità

in evidenza