I nostri Social

Calciomercato

De Paul vede Leeds, ma ancora non è fatta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rodrigo De Paul verso Leeds a grandi falcate. Accordo totale raggiunto tra il centrocampista offensivo dell’Udinese ed il club di Premier League allenato da Marcelo Bielsa. Resta un solo nodo cruciale: il prezzo fissato da Pozzo per liberarsi del suo gioiello argentino.

Valutazione non inferiore ai 40 milioni di euro, al massimo 35 milioni più 5 di bonus, la strada è questa per vedere De Paul al Leeds.

Parti a lavoro per cercare di trovare l’accordo finale ed intanto, lo stesso De Paul sui social si è lasciato sfuggire un segno di assenso circa il suo possibile trasferimento in Inghilterra. Ma adesso non dipende da lui, nonostante la smania di immergersi in una nuova dimensione professionale.

Pubblicità

Addio Serie A vicino per Rodrigo, le prossime ore saranno decisive.

Foto: Sito ufficiale Udinese calcio

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza