I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Milik non sarà presente nelle partite amichevoli: la decisione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milik fuori dai convocati per l’amichevole di stasera al San Paolo contro il Pescara. Era nell’aria già da qualche giorno ed ora a lanciare l’indiscrezione, che ha il sapore della conferma, è l’edizione odierna de “Il Mattino”.

Arek dovrebbe saltare sia l’amichevole di questa sera, che quella di domenica contro lo Sporting Lisbona, un modo questo anche per preservarlo da eventuali infortuni, ipotesi che la società, viste anche le difficoltà che sta riscontrando nel cederlo, vorrebbe assolutamente evitare.

Il polacco continuerà ad allenarsi con il gruppo azzurro fin quando non si concretizzerà la sua cessione ma non prenderà parte alle partite. Il colloquio decisivo sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, con Giuntoli che avrebbe comunicato al giocatore la decisione del club.

Pubblicità

Si attendono sviluppi, ma in un mercato fermo come questo, è possibile che vada ancora per le lunghe.

Foto: Sito Ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza