I nostri Social

Juventus

Arthur ai ferri corti con il Barcellona: clamorosa decisione del brasiliano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Barcellona il clima è sempre più teso. Da domani riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida dell’8 agosto contro il Napoli in Champions League, e secondo Sport, il prossimo centrocampista della Juventus Arthur,  avrebbe deciso di non rientrare dal Brasile ma fare direttamente tappa a Torino a fine Agosto.

Il club catalano, che non ha ovviamente preso bene la decisione del proprio giocatore, ed ha minacciato di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Arthur, che però a quanto pare sembra irremovibile.

Ad incentivare la sua scelta ci sarebbero anche gli zero minuti concessi da Setien da quando ha firmato con i bianconeri, da lì la scelta di troncare sin da subito con i catalani.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza