I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Osimhen proposto al Liverpool dall’agente: l’ira di ADL, la situazione (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fosche nubi dalla Francia si addensano sul Golfo di Napoli. Per Victor Osimhen era praticamente tutto fatto, il giocatore aveva già dato il suo consenso al trasferimento in terra azzurra e le parti avevano trovato l’accordo di massima. Per tutti, tranne che per il nuovo agente del nigeriano. 

OSIMHEN PROPOSTO AL LIVERPOOL

Victor Osimhen è stato infatti proposto dal nuovo agente William Avila, al Liverpool ma anche al Manchester United. La squadra di Klopp è sempre attenta ai nuovi talenti d’Europa, ed il nuovo procuratore avrebbe proposto il ragazzo ai Reds. Una trattativa vera e propria, al momento, non c’è ancora: il Liverpool ha dato la sua disponibilità a parlarne, ma nessuna offerta è stata ancora recapitata al Lille per il ragazzo. Un Coup de théâtre che, però, ha lasciato sbigottiti tutti, anche lo stesso Napoli, che ormai vedeva Osimhen come un nuovo rinforzo.

LA FURIA DI DE LAURENTIIS

Il più arrabbiato dalla vicenda, per ovvie ragioni, sarebbe Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente del Napoli non aveva rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda; anzi, aveva preferito scherzare alla presentazione del ritiro in Abruzzo, sulle le bellezze di Castel di Sangro. Il “voltafaccia” dell’agente lo avrebbe indispettito in maniera particolare, tanto che sembrerebbe aver dato una sorta di ultimatum al Lille: chiudere a stretto giro, o chiudere i rapporti. 

Pubblicità

in evidenza