I nostri Social

Calciomercato

Benevento, per Glik manca solo l’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

Glik
Tempo di lettura: < 1 minuto

Glik al Benevento è un affare virtualmente chiuso. Se ne parla ormai da qualche giorno ma pare che questa volta ci siamo: secondo ottopagine.it mancherebbe solo l’annuncio ufficiale per un colpo di vera esperienza in difesa per le streghe, pronte a riassaporare il campionato di Serie A con grandi ambizioni.

Ben 147 presenze in Serie A, di cui 16 con il Bari mentre le restanti con il Torino. Un difensore che non ha mai rinunciato al goal, nella stagione 2014/2015 ne realizzò addirittura 7.

Lavoro certosino del DS Pasquale Foggia che ha colto una grande opportunità di mercato, andando a bussare alla porta del Monaco e mettendo sul piatto una proposta molto allettante anche per il calciatore.

Pubblicità

Salvo colpi di scena, Glik sarà un prossimo giocatore del Benevento.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza