I nostri Social

News

Real Madrid, appello ai tifosi: “In caso di vittoria non festeggiate in giro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È da pochi minuti arrivato un comunicato del Real Madrid che si appella ai propri tifosi. In particolar modo la nota ufficiale fa riferimento ad eventuali festeggiamenti in caso di vittoria della Liga. Questo, semplicemente per evitare assembramenti che possano essere dannosi per la popolazione e favorire la diffusione del covid-19. In base all’emergenza, la società ha richiamato i propri sostenitori per avvertirli delle conseguenze e dei rischi. Ecco di seguito riportato il comunicato del Real Madrid:

Il Real Madrid CF chiede ai suoi partner e tifosi di non andare a Cibeles in caso di vittoria de LaLiga

1.- Siamo tutti consapevoli della difficile situazione che stiamo vivendo e dello sforzo che la società sta facendo per combattere gli effetti della pandemia di COVID-19. Anche il calcio sta contribuendo a questo e, tra tutti, è stato possibile recuperare la competizione in un contesto estremamente complesso.

Pubblicità

2.- Mancano due giorni per il completamente del campionato e sia la nostra squadra che l’FC Barcelona hanno le opzioni per essere campioni.

3.- Se il Real Madrid dovesse essere proclamato campione, i nostri giocatori non si recherebbero nei luoghi tradizionali, in particolare la Plaza de Cibeles, quindi chiediamo anche ai nostri partner e fan di non recarsi in quei posti, in caso di vittoria. In questo senso, tutti dobbiamo contribuire, come finora, con la responsabilità assoluta di evitare i rischi di contagio dalla pandemia.

4.- Il Real Madrid ringrazia in anticipo per la comprensione dei nostri partner e dei sostenitori. Tutto lo sforzo e il lavoro dei nostri giocatori, dello staff tecnico e del club per il possibile raggiungimento di un titolo mirano sempre a condividerlo con i nostri fan, ma siamo consapevoli che i tempi in cui viviamo ci obbligano a prendere misure estreme di prudenza necessario.

Pubblicità

5.- Il Real Madrid si sente obbligato a realizzare questo importante appello in un esercizio di massima responsabilità e con la convinzione che ogni possibile vittoria per la nostra squadra non debba essere un grande passo indietro nella lotta di tutti contro questo pandemia.

in evidenza