Serie B, Juve Stabia – Entella finisce in rissa: un calciatore in ospedale

Calciomercato
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata movimentata, quella di Serie B, tra Juve Stabia Virtus Entella. La gara è finita con un goal da entrambe le parti, che hanno sancito la spartizione della posta; d’altro canto, è stato il post-partita ad attirare maggiormente l’attenzione.

Come riportato da TMW, a seguito di un diverbio tra le parti si sarebbe scatenato anche uno “scontro”. A farne le spese, per fortuna non in maniera grave, è stato l’attaccante dei liguri Mauro Coppolaro, trasportato in ospedale per accertamenti a seguito di un colpo ricevuto da un dirigente del club campano.

Se da un lato i medici hanno sancito il benestare di Coppolaro, malmenato ma indenne, dall’altra è andata peggio per tre membri della Juve Stabia. Al match – ed al successivo diverbio – hanno assistito anche le Forze dell’Ordine, che hanno preso in fermo l’allenatore del club Pasquale D’Inverno, l’attaccante Luigi Canotto ed un altro dirigente dei campani. Probabilmente i liguri sporgeranno denuncia, ma dovranno prima aspettare l’ok dal presidente Gravina per potersi muovere legalmente.

Print Friendly, PDF & Email