I nostri Social

Calciomercato

Benevento, il sogno Llorente e le perplessità dello spagnolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Benevento è letteralmente scatenato sul mercato. Il patron Vigorito, infatti, ha intenzione di regalare una squadra di livello in vista della seconda stagione in A della storia sannita. L’acquisto di Loic Remy e la trattativa più che avanzata con il Monaco per Glik sono una dimostrazione di quanto il presidente sannita, a braccio con il ds Pasquale Foggia, voglia esperienza e livello da regalare a mister Inzaghi.

Dopo la suggestione Mario Mandzukic, si è fatta avanti l’ipotesi Fernando Llorente. Il croato rimane un’idea che affascina, anche se in questo momento l’attaccante del Napoli sembra essere in vantaggio per una questione di ingaggio meno oneroso. La società beneventana dunque, stando alle notizie in possesso alla nostra redazione, avrebbe contattato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, richiedendo la disponibilità di sedersi al tavolo e parlare dell’ex Juventus e Tottenham. Tuttavia, sono da registrare le perplessità del classe ’85, non pienamente convinto dello scenario giallorosso e più propenso ad accettare un ritorno in patria, e quindi nel campionato spagnolo.

Inoltre, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non risulta per il momento un interesse del Benevento per Amin Younes, altro possibile calciatore in uscita in casa Napoli.

Pubblicità

in evidenza