I nostri Social

Calciomercato

Benevento, suggestione Marek Hamsik

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Benevento sta tentando il colpaccio. Il sogno delle streghe ha un nome ed un cognome: Marek Hamsik. Le ultime indiscrezioni in nostro possesso confermano, infatti le notizie che stanno circolando in questo periodo riguardo questa ipotesi di mercato.

La situazione

Il Benevento, con in pole il direttore sportivo Pasquale Foggia, stanno tentando il grande colpo. Le streghe puntano molto sulla voglia di Hamsik di ritornare vicino alla famiglia dopo l’anno e mezzo in Cina.

In questi giorni l’ex capitano del Napoli è stato a casa di Christian Maggio, amico di Marek ed ex compagno in azzurro. Questo incontro può essere visto come un piccolo indizio di mercato, visto che Maggio è leader e capitano del Benevento.

Pubblicità

Le possibilità

La trattativa è complessa, si può dire che per ora resta una suggestione. Nonostante i milioni guadagnati dall’esperienza asiatica, le richieste del calciatore resterebbero importanti. Si tratterebbe di una scelta di vita a tutti gli effetti. Come già detto, la famiglia dello slovacco vive tutt’ora a Castel Volturno e tra le intenzioni di Hamsik c’è quella di ritornare vicino alla moglie ed i figli.

Il terzo tassello

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Remy e l’imminente chiusura dell’affare Glik, al Benevento rimane l’ultimo tassello di livello: quello a centrocampo. Hamsik sarebbe il nome di prestigio che garantirebbe al presidente Vigorito di formare una rosa ampiamente da Serie A.

Hamsik – Benevento resta ancora una suggestione, ma il mercato è fatto di colpi di scena. Al momento nulla è escluso, le streghe ci sono e Hamsik ci pensa.

Pubblicità

in evidenza