Napoli, piace sempre Franck Kessié. Le ultime

Condividi

Il Napoli pensa sempre a Franck Kessié. L’ivoriano potrebbe essere il rinforzo adatto per migliorare la linea mediana del club azzurro.

Centrocampista del Milan con un passato nel Cesena, il classe 1996 è sempre nei pensieri di Cristiano Giuntoli. Come vi avevamo raccontato in ESCLUSIVA lo scorso sei dicembre 2019, il profilo dell’ivoriano piace tanto al club partenopeo. A distanza di mesi, la conferma dell’interesse avviene da una fonte autorevole del mercato del Napoli. Carlo Alvino, infatti, ha così tweetato pochi minuti fa: “Kessié, che piace a Gattuso, è un vero e proprio pallino di Cristiano Giuntoli. Il giocatore già nell’estate del 2017 poteva passare dal Milan al Napoli. Poi non ci fu accordo tra i club. Resta un pallino del DS.”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, poi, l’agente dell’ex Cesena ha così ribadito: “Al Milan, Gattuso ha legato tanto con i calciatori, soprattutto con Frank. Il Napoli? Non ne so nulla. Prima di dire sì o no, c’è bisogno che l’ipotesi almeno si presenti. Ad oggi, il ragazzo non mi ha detto di aver ricevuto telefonate da Rino”.

Il Napoli pensa a Kessié: sarà lui il rinforzo in mediana?