I nostri Social

Napoli

Napoli, Gattuso raggiante: “Squadra compatta ed in crescita”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in campionato contro il Verona. Il tecnico è apparso decisamente soddisfatto, anche in virtù del fatto che la squadra non ha subito contraccolpi dopo i festeggiamenti della recente vittoria in Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“La squadra sta facendo bene, oggi era la partita di Lozano perché era veloce e la prossima sarà quella di Younes. Ogni allenamento bisogna andare al 100%, io non porto rancore, ma dopo bisogna pedalare. Oggi siamo stati compatti, in fase di possesso e non possesso secondo me abbiamo fatto una grande partita, è complicato giocare bene contro il Verona. Da un po’ di tempo che la squadra vedo che è cresciuta. L’ Inter è una squadra più fisica come l’Atalanta. Mi piace la squadra in campo, dobbiamo palleggiare meglio e penso che dobbiamo migliorare il gioco con i terzini”.

Gattuso ha proseguito: “Abbiamo fatto le prime due settimane a lavoro aerobico e dopo abbiamo perso tempo sulla linea difensiva, palleggiare lavorando sotto l’aspetto didattico. Ringrazio pure la società che ha messo a disposizione bike e tapis roulant. Il mio staff poi ha seguito i ragazzi. Ghoulam da quando sono arrivato io dava poca continuità negli allenamenti, ora riesce ad accelerare, non dimentichiamoci che due anni fa era tra i terzini più forti del mondo e meritava un’occasione. Arek come tutti sanno, i soldi non sono miei, so che Arek ha un problema contrattuale e so che ci sono pochi giocatori forti di lui, sta a lui decidere se rinnovare o meno”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza