I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Monaco, Subasic lascia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Danijel Subasic, portiere croato, lascia il Monaco dopo ben otto anni e mezzo. Il classe ’84 non ha rinnovato con i monegaschi e sarà libero di accasarsi altrove. Ad annunciare l’addio è stato lo stesso club francese attraverso un comunicato ufficiale, nel quale è stato anche ringraziato per l’onorato servizio. Fu prelevato nel lontano gennaio 2012 dal HNK Hajduk Spalato in cambio di un milione di euro. Nel corso della sua avventura nel Principato, ha disputato 292 partite di cui 25 in Champions League. Ha preso parte – come ricorda il Monaco – a tutte le fasi della progressione del club durante questo decennio.

A ringraziare Subasic è stato anche il presidente del Monaco, Dmitry Rybolovlev:

“Mi congratulo con Danijel per il suo eccezionale viaggio con l’AS Monaco. È arrivato all’inizio del progetto, quando eravamo ancora in seconda divisione e nel corso degli anni ha raccolto molte sfide per contribuire ai grandi successi della squadra.
È un grande giocatore che ha mostrato qui tutte le sue qualità sportive e la sua grande forza di carattere. Voglio ringraziarlo per la sua lealtà e per tutto quello che ha fatto qui. Danijel sarà sempre il benvenuto all’AS Monaco”.

Pubblicità

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/CBLJrngnzfe/

in evidenza