I nostri Social

Calciomercato

Lazio, per Milinkovic resta il pressing di Psg e United. Ma il prezzo resta quello

Pubblicato

il

Milinkovic-PSG
Tempo di lettura: < 1 minuto

Milinkovic-Savic resta sul mercato. Paris Saint-Germain e Manchester United continuano il loro pressing sul gioiello della Lazio, ma il prezzo del serbo resta molto alto. Le parole di Igli Tare ieri a Sky Sport chiariscono i contorni della vicenda:

“Il rapporto tra Milinkovic e la Lazio non morirà mai, c’è un legame molto forte. Su questo non ho dubbi. Dall’altro lato, va vista e rivista la questione, i desideri di cui abbiamo parlato insieme. Ogni situazione sarà valutata nel momento opportuno, senza alcuna pressione, per il bene di entrambi. Se non ci saranno offerte che andranno bene a lui e a noi, rimarrà volentieri e noi saremmo felici di tenerlo. Quota 100? Non sono bravo a fare numeri, è un giocatore di prima fascia”.

Parole chiare quelle del direttore sportivo della Lazio: Milinkovic resta sul mercato ma al prezzo scelto dalla società di Lotito. La lungimiranza nel rinnovare i contratti dei big della rosa mette i biancocelesti in posizione di forza. Chi è interessato a “Sergio” non avrà nessun prezzo di favore.

Pubblicità

in evidenza