I nostri Social

News

Setién elogia Fabian Ruiz: “Ha classe e umiltà”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Barcellona, Quique Setién intervenuto in diretta sui canali social del club catalano ha risposto alle domande dei tifosi. Di seguito le sue parole riportate da ilmattino.it:

“Non mi piacerebbe vincere il campionato senza giocare tutte le partite che mancano. Noi tutti vogliamo rientrare in campo, giocare e vincere sia il campionato che la Champions. Appena rientreremo in campo nessuno avrà un vantaggio, tutte le squadre partiranno dallo stesso punto. Questa emergenza ha cambiato la vita a tutti noi, ci adatteremo alle circostanze che incontreremo nel cammino, ma dobbiamo conoscere i rischi”.

Nel corso della diretta, proprio a proposito della sfida di Champions League contro il Napoli, il tecnico ha parlato anche dello spagnolo dei partenopei Fabian Ruiz. Calciatore molto apprezzato e già allenato ai tempi del Betis Siviglia. Sul classe ’96 arriva un retroscena molto apprezzato:

Pubblicità

“Regalò a tutto lo staff la sua maglia del Napoli, un omaggio molto importante perché rispecchia la classe e l’umiltà di un ragazzo che, quando eravamo al Betis, ci ha dato un apporto significativo per arrivare dove siamo”.

in evidenza