I nostri Social

News

Roma, problemi in vista? Il Newell’s denuncia i giallorossi. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Newell’s Old Boys, club argentino, ha denunciato la Roma alla FIFA. Ecco la strana situazione che coinvolge il club giallorosso e che potrebbe essere fonte di problemi.

Nei giorni scorsi, è arrivata la decisione della FIFA di bloccare i trasferimenti del Newell’s Old Boys per le prossime tre finestre di mercato. Il motivo, come riporta TuttoMercatoWeb, è da ritrovarsi nel mancato pagamento di Cristian Insaurralde all’O’Higgins, club cileno. Il club di Rosario, però, non ci sta e ha deciso di rispondere. Secondo il club argentino, infatti, la Roma non avrebbe versato la cifra pattuita di 2,5 milioni di euro per il trasferimento di Ezequiel Ponce, acquistato nell’estate del 2015. Nelle casse del club argentino, infatti, è entrata soltanto la metà, ovvero 1.2 milioni di euro, perchè poi il calciatore è stato venduto allo Spartak Mosca proprio dal club giallorosso. Da accordi, infatti, i giallorossi avrebbero dovuto garantire al club argentino anche il 40% della futura rivendita di Ponce.

Con un comunicato ufficiale, comunque, il Newell’s Old Boys ha denunciato la Roma alla FIFA. Problemi in vista per i giallorossi?

Pubblicità

in evidenza