Calciomercato
Juventus, non solo Milik: pronta offerta cash più contropartite per Koulibaly

L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore. Il giornalista Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda su 7 Gold. Secondo Santini: la Juventus guarda con insistenza in casa Napoli, ed avrebbe messo nel mirino anche Kalidou Koulibaly oltre ad Arek Milik. Ecco il piano del club bianconero per arrivare al forte difensore dei partenopei:
“Ho raccolto delle clamorose indiscrezioni sul futuro di Kalidou Koulibaly. La Juventus è pronta a fare una offerta super al Napoli. Il club bianconero, per arrivare al senegalese, è disposto a rifare il look agli azzurri: Bernardeschi, Romero, Ruganie venti milioni per Kalidou. La valutazione complessiva sarebbe di 100 milioni”.
“Qualora l’affare si concludesse, la Juventus rinforzerebbe il Napoli in modo importante. Rugani, Bernardeschi e Romero sono degli ottimi calciatori. I bianconeri, inoltre, prenderebbero un calciatore fortissimo. Vedremo se la trattativa andrà in porto. Kalidou Koulibaly è destinato a lasciare il Napoli e la Juventus potrebbe essere una soluzione importante per l’ex Genk. Vedremo cosa accadrà…”.
Un’affare che ad oggi noi de Le Bombe Di Vlad ci sentiamo di escludere, rispetto a quanto da noi verificato e riscontrato sul fronte Milik, con il quale il club bianconero ha già un accordo di massima sull’ingaggio (le cifre in esclusiva).
Appare sicuramente difficile che gli azzurri possano cedere in un solo colpo sia il polacco che il senegalese, alla vecchia signora. Seguiranno aggiornamenti.