I nostri Social

Calciomercato

El Shaarawy: “A gennaio contatti per tornare in Italia: non solo Roma”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy ha svelato un interessante retroscena di calciomercato nel corso di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro. Di seguito le sue parole raccolte e riportate da TMW:

“Quando è scoppiato il Coronavirus in Cina sono stato ad un passo dal ritorno alla Roma. In quel momento ho parlato con il club cinese spiegandogli che dovevo trovare una soluzione per guadagnarmi la convocazione a Euro2020. Mancini, nonostante mi fossi trasferito in Cina, era pronto a chiamarmi perché aveva una grande considerazione di me. Per questo ero entrato in contatto con la Roma e un’altra società. Poi però non ne è stato di nulla”.

Ritorno che potrebbe essere solamente rinviato, continua l’interesse dei giallorossi nel volerlo riportare nella capitale. Il faraone, pur di tornare, sarebbe disposto a rinunciare alle faraoniche cifre d’ingaggio cinesi. Oltre alla corte capitolina, potrebbe aggiungersi quella bianconera. La permanenza di Sarri alla Juventus dovrebbe essere il sentore.

Pubblicità

in evidenza