I nostri Social

News

Roma, Pellegrini: “Ci sono le condizioni per tornare ad allenarci”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lorenzo Pellegrini, si schiera contro lo stop del calcio, esprimendo su Instagram la propria voglia di tornare a giocare. Le idee dei calciatori sembrano propendere tutte verso un’unica direzione ovvero la ripresa. Pochi sono coloro che esprimono il proprio scetticismo. Ecco le parole del calciatore giallorosso:

“Il nostro desiderio è tornare in campo. Ci sono le condizioni per allenarsi in sicurezza nei centri sportivi e ci auguriamo di farlo il più presto possibile. Non possiamo che augurarci che il campionato, in condizioni di sicurezza, riparta. Non solo per ragioni sportive ma anche per evitare conseguenze economiche disastrose per le migliaia di persone che lavorano nel mondo del calcio e per le loro famiglie”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza