I nostri Social

News

Il Crotone prende le distanze da Maxi Lopez: il comunicato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le parole dell’attaccante argentino non sono piaciute alla dirigenza del Crotone. Infatti, l’ex Milan ha dichiarato ai microfoni di TycSports“Se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia succede una guerra mondiale. Qui è completamente differente. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è il presidente della Federcalcio. Per lui già un mese fa si poteva giocare. Qui un’entità più importante come la UEFA o la FIFA dovrà prendere una decisione”.

Il Crotone non supporta le parole del proprio calciatore e decide di pubblicare un comunicato ufficiale per prendere le distanze:

“Il Football Club Crotone intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera ad una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali.
Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta – comunque infelice – grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi.
La società, con in testa il Presidente Gianni Vrenna ed il Direttore Generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti”.

Pubblicità

in evidenza